Private banking, un ex Ubs Italia approda in Banca Esperia

A
A
A
di Redazione 5 Settembre 2014 | 12:21
La private bank di Mediobanca e Mediolanum, guidata dall’amministratore delegato Andrea Cingoli, ha dato il benvenuto a Gianluca Piacenti.

GIANLUCA PIACENTI Banca Esperia amplia il suo team con un nuovo ingresso proveniente da Ubs Italia. La private bank di Mediobanca e Mediolanum, guidata dall’amministratore delegato Andrea Cingoli, ha dato il benvenuto a Gianluca Piacenti, a cui è affidata la responsabilità di supportare lo sviluppo del business del gruppo su tutto il territorio nazionale con focus su clienti con grandi patrimoni e imprenditori con particolare riferimento ai servizi di corporate finance e pianificazione.

UN’ESPERIENZA PLURIENNALE NEL SETTORE
Piacenti, che lavorerà presso la sede centrale di Milano nella direzione commerciale guidata da Alessandro Vagnucci, vanta un’esperienza pluriennale nel settore del private banking e, precedentemente, della consulenza di direzione. In Ubs Italia ha ricoperto per 5 anni il ruolo di responsabile del desk dedicato alla clientela private di alta fascia per Roma e il Centro Sud, alla guida di un team di 10 professionisti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti