Pramerica apre una filiale a Torino e cerca dieci life planner

A
A
A
di Marco Muffato 8 Settembre 2014 | 12:30
La ricerca di professionisti nell’offerta di polizze vita personalizzate riguarda i laureati più che i diplomati con esperienza commerciale.

OBIETTIVO CRESCITA – Il gruppo assicurativo Pramerica, controllato e diretto dalla statunitense Prudential Financial Inc. (PFI), inaugura la nuova filiale di Torino e avvia una campagna di reclutamento volta all’inserimento di dieci life planner nella propria struttura commerciale che saranno operativi nell’area torinese. La nuova filiale di Torino, che è attiva da inizio settembre in via San Francesco D’Assisi 22, segna lo sbarco in Piemonte della compagnia guidata dall’a.d. Peter Geipel (nella foto) che è già presente con proprie sedi a Milano, Roma e Pescara.

10 LIFE PLANNER
– La fase di start-up della filiale prevede l’inserimento di 10 life planner preposti all’offerta di polizze vita personalizzate. La ricerca interessa non solo Torino ma l’intera regione ed è rivolta ad ambosessi di età compresa tra i 28 e i 45 anni, possibilmente laureati e con esperienza pregressa in ambito commerciale. È previsto un piano di remunerazione che prevede un incentivo a integrazione delle provvigioni per il primo anno e un processo articolato di formazione. Le candidature possono essere inoltrate all’indirizzo email [email protected].

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti