Promotori, al via la convention 2014 della Banca Popolare di Puglia e Basilicata

A
A
A
di Maria Paulucci 9 Settembre 2014 | 08:30
Si aprirà il 17 settembre la settima convention che riunirà la rete dei promotori finanziari della Banca Popolare di Puglia e Basilicata. Ecco il programma.

CONVENTION DEI PROMOTORI FINANZIARI – Si intitola “La crescita è nelle nostre mani” e si aprirà il 17 settembre la settima convention che riunirà la rete dei promotori finanziari della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, guidata da Giacomo Percoco (nella foto). L’incontro, che si concluderà il 19 settembre, si svolgerà a Polignano a Mare, in provincia di Brindisi, e vedrà la partecipazione di 10 case di investimento, nazionali ed estere, oltre al management della banca.

L’INTERVENTO DEL COACH
DI PALLACANESTRO – Il programma prevede anche la speciale presenza di Valerio Bianchini, coach di basket e allenatore benemerito d’eccellenza della Federazione italiana pallacanestro (Fip) e membro della Hall of Fame del basket italiano, che – come spiega la banca – “interverrà con suggerimenti mirati a migliorare e amplificare le proprie potenzialità per raggiungere gli obiettivi personali, manageriali e di team”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Promotori, la Popolare di Puglia e Basilicata organizza un incontro

Promotori, la Popolare di Puglia e Basilicata incontra i clienti

Pf Specialist, Fanelli (Banca Popolare di Puglia e Basilicata): non sottovalutare l’aspetto fiscale

NEWSLETTER
Iscriviti
X