Private banking, un ex B.Leonardo approda in Banca Esperia

A
A
A
di Redazione 16 Settembre 2014 | 10:34
L’ultimo ingresso all’interno della private bank di Mediobanca e Mediolanum guidata dall’amministratore delegato Andrea Cingoli è stato quello del senior banker Andrea Parenti.

ANDREA PARENTI – Banca Esperia continua a crescere grazie al reclutamento di nuovi professionisti. L’ultimo ingresso all’interno della private bank di Mediobanca e Mediolanum, guidata dall’amministratore delegato Andrea Cingoli, è stato quello di Andrea Parenti, senior banker proveniente da Banca Leonardo, che opererà all’interno della struttura commerciale.

20 ANNI DI ESPERIENZA
– Parenti, 42enne laureato in Economia e Commercio, vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore della consulenza finanziaria, e da alcuni anni lavorava come senior private banker in Banca Leonardo.

IL NUOVO RUOLO – In Banca Esperia entra a far parte di un nuovo team presso la sede centrale di Milano, nella direzione commerciale guidata da Alessandro Vagnucci. Sarà responsabile di supportare lo sviluppo del business del gruppo su tutto il territorio nazionale con focus sulla consulenza alla clientela di riferimento, in particolare famiglie con grandi patrimoni, professionisti e imprenditori.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti