Promotori, Valori&Finanza raduna la rete a Riccione

CONVENTION ANNUALEValori & Finanza raduna la rete a Riccione per presentare le novità in arrivo nei prossimi mesi: dal reclutamento di nuovi promotori finanziari all’ampliamento dell’offerta, fino all’annuncio di nuovi accordi e convenzioni.

RECLUTAMENTI E NUOVI ACCORDI – “Da qui a ottobre inseriremo 15 professionisti, che andranno ad aggiungersi ai 72 promotori già operativi all’interno della rete”, ha spiegato a BLUERATING il presidente Flavio Francescato, impegnato nella convention annuale in corso il 17, 18 e 19 settembre all’hotel Mediterraneo, sulla riviera romagnola. “In questo momento”, ha proseguito il manager, Valori & Finanza sta puntando con decisione sul wealth management: proprio in quiest’ottica, ieri abbiamo annunciato una convenzione con American Express, in modo da mettere i nostrri promotori nelle condizioni di rivolgersi a quel target di clientela con gli strumenti adeguati”. Non solo: “stiamo anche mettendo in moto nuovi sistemi che consentano ai nostri professionisti di accedere a nuovi clienti, soprattutto dal lato aziende”.

MOMENTI FORMATIVI PER I PROMOTORI – Oltre alle indicazioni del management sugli svuiluppi futuri della società, nel corso della tre giorni si alternano poi momenti formativi su temi come antiriciclaggio e Iva e interventi delle società prodotti, chiamate a presentare le loro novità.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!