In Azimut Consulenza c’è un nuovo responsabile dello sviluppo

A
A
A
di Redazione 22 Settembre 2014 | 15:46
Il manager vanta una profonda conoscenza del settore della promozione finanziaria e una lunga esperienza maturata all’interno di Azimut Consulenza. Ecco il suo nome.

MONTRUCCHIO RESPONSABILE NAZIONALEStefano Montrucchio (nella foto) è stato nominato responsabile nazionale dello sviluppo di Azimut Consulenza sim. Avrà il compito di rafforzare la rete storica del gruppo Azimut attraverso l’inserimento di promotori finanziari in target con i piani di sviluppo della società, che prevede di inserire 60/80 professionisti all’anno con un portafoglio superiore alla media di mercato. Per raggiungere gli obiettivi prefissati, la società ha anche istituito un tavolo di lavoro dedicato al reclutamento, composto inizialmente da sette manager, la cui attività sarà coordinata da Montrucchio.

LUNGA CARRIERA IN AZIMUTMontrucchio, 46 anni, vanta una profonda conoscenza del settore della promozione finanziaria e una lunga esperienza maturata all’interno di Azimut Consulenza dove è arrivato, dal gruppo Banca Sella, nel 2007. Dal 2011 è Area Delegate Piemonte e Valle d’Aosta di Azimut Consulenza. Paolo Martini, direttore commerciale del gruppo Azimut commenta: “Con il contributo di Stefano contiamo di rafforzare l’inserimento di promotori finanziari e bancari dotati di spirito imprenditoriale e desiderosi di lavorare in un gruppo basato su un modello partecipativo che continua a crescere in modo deciso, come dimostrano gli oltre 4 miliardi di raccolta da inizio anno”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Azimut, nuovo finanziamento a Gabetti e Abaco

Reti in Borsa: le pagelle di Ubs

Azimut, ecco gli obiettivi di reclutamento per il 2022

NEWSLETTER
Iscriviti
X