Aiaf, al via la nuova stagione formativa a Milano

A
A
A
di Redazione 23 Settembre 2014 | 10:20
Il 6 e il 10 ottobre partiranno la 51esima edizione del corso di formazione per analisti finanziari Aiaf-Ciia e la 13esima edizione del corso di formazione in finanza di impresa.

RIPARTONO DUE CORSI A MILANOAiaf, l’Associazione italiana degli analisti e dei consulenti finanziari, promuove a Milano due nuovi corsi di formazione. Lo riferisce la stessa associazione in una nota ufficiale. Il 6 e il 10 ottobre partiranno, rispettivamente, la 51esima edizione del corso di formazione per analisti finanziari Aiaf-Ciia e la 13esima edizione del corso di formazione in finanza d’impresa. Il corso di formazione per analisti finanziari Aiaf-Ciia, che secondo i dati forniti dalla stessa Aiaf dal 1988 ha visto a oggi la partecipazione di quasi 1.000 iscritti, si rivolge sia ai professionisti sia a coloro che operano presso organizzazioni, enti, società e gruppi, pubblici e privati, che sono interessati ad acquisire una professionalità aggiornata nell’ambito delle tecniche di analisi finanziaria, dei fondamentali per la consulenza finanziaria e della gestione dei patrimoni.

ANALISTI FINANZIARI E FINANZA D’IMPRESA
– Il corso si terrà presso la sede milanese dell’Aiaf in Corso Magenta 56 dal 6 ottobre 2014 al primo aprile 2015, per una durata totale di 304 ore. Il corso di formazione in finanza d’impresa si rivolge invece a tutte le figure aziendali alle quali è affidato il compito di relazionarsi con i potenziali finanziatori, in particolare le banche, e a tutti coloro che hanno intenzione di aggiornare le loro competenze per poter svolgere in modo adeguato l’attività di consulenza in finanza d’impresa. Il programma, della durata complessiva di 70 ore suddivise in sette moduli, si svolgerà dal 10 ottobre al 13 dicembre 2014.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Aiaf, un appuntamento per i 50 anni

Asset allocation, il portafoglio modello di Aiaf

Il portafoglio modello dell’AIAF punta su equity Usa ed emergente e sui bond italiani

NEWSLETTER
Iscriviti
X