Bpm, Profamily punta sulla consulenza e annuncia tre aperture

A
A
A
di Redazione 23 Settembre 2014 | 11:36
La società del gruppo Banca Popolare di Milano specializzata nel credito alle famiglie ha annunciato tre nuove aperture per il mese di settembre.

TRE APERTUREProFamily punta sulla consulenza e avvia un nuovo piano di espansione territoriale. La società del gruppo Banca Popolare di Milano specializzata nel credito alle famiglie, alla cui presidenza è stato nominato l’ex Banca Generali Giorgio Girelli (qui la notizia), ha annunciato tre nuove aperture per il mese di settembre: una filiale a  Genova, in Via Rimassa 181 e due financial shop ad Alessandria, in Via Pistoia 36, e Perugia, in Via Mentana, 1.

PIANO DI RECRUITING – All’interno dei nuovi uffici sarà possibile accedere a prestiti personali, finalizzati, cessione del quinto e mutui, con soluzioni su misura. Ogni cliente sarà guidato da un consulente verso una scelta di finanziamento. “Il nuovo piano di sviluppo prevede l’apertura di 30 nuovi sportelli ProFamily nei prossimi tre anni in un ottica di multicanalità di distribuzione. I nostri prodotti saranno infatti presenti non solo nei negozi finanziari a marchio ProFamily ma anche nelle filiali delle banche del gruppo Bpm, su reti terze e via web” ha dichiarato l’amministratore delegato di ProFamily, Massimiliano Becheroni. “Abbiamo avviato una fase di recruiting di nuovi agenti che grazie a percorsi di formazione dedicati possano diventare professionisti capaci di interpretare questo approccio”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Spread Btp-Bund sempre sopra 3%, ma Banco Bpm recupera terreno

NEWSLETTER
Iscriviti
X