Promotori, la Popolare di Puglia e Basilicata incontra i clienti

A
A
A
di Redazione 29 Settembre 2014 | 07:30
I promotori finanziari della Banca Popolare di Puglia e Basilicata incontrano i risparmiatori domani in provincia di Frosinone, nel basso Lazio.

APPUNTAMENTO IL 30 SETTEMBRE – I promotori finanziari della Banca Popolare di Puglia e Basilicata incontrano i risparmiatori domani, martedì 30 settembre. Lo comunica la stessa banca in una nota. La serata, intitolata “Cultura finanziaria: opportunità o necessità?”, si terrà a partire dalle 19.30 presso l’hotel Uliveto a Sant’Angelo in Villa-Veroli (in provincia di Frosinone) ed è organizzata dai promotori finanziari Dionisia Andreucci, Maria Civita Tomei, Angelo Noce e dal team manager Loreto Capogna (nella foto).

ACOMEA PARTNER DEL CONVEGNO – L’incontro si inserisce nell’ambito degli eventi organizzati sul territorio dai promotori di Banca Popolare di Puglia e Basilicata per sensibilizzare la clientela sul concetto di pianificazione finanziaria. Partner del convegno sarà la società di gestione AcomeA, che affronterà, tra le varie tematiche, anche quella dell’emotività nelle scelte di risparmio degli italiani.   

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Promotori, la Popolare di Puglia e Basilicata organizza un incontro

Promotori, al via la convention 2014 della Banca Popolare di Puglia e Basilicata

Pf Specialist, Fanelli (Banca Popolare di Puglia e Basilicata): non sottovalutare l’aspetto fiscale

NEWSLETTER
Iscriviti
X