Cassa Lombarda si aggiudica tre private banker

A
A
A
di Maria Paulucci 9 Ottobre 2014 | 06:13
La struttura commerciale si rafforza ulteriormente con l’ingresso di tre nuovi private banker, tutti con una lunga esperienza nel settore.

TRE NUOVI PRIVATE BANKER PER CASSA LOMBARDACassa Lombarda dà il benvenuto a tre nuovi private banker, che portano a sette gli ingressi totali registrati finora nel corso del 2014. Il tutto nell’ambito della strategia di rafforzamento e di sviluppo nel private banking. Lo segnala la stessa società in una nota ufficiale, secondo cui “i nuovi private banker provengono da diverse realtà e hanno sviluppato nel settore consolidate e pluriennali esperienze, in linea con i profili che Cassa Lombarda da diversi anni inserisce nel suo organico grazie a un’efficace politica di reclutamento finalizzata a supportarne la crescita”. In particolare, sono entrati per la sede di Milano Daniele Verga e Paolo Poggio, mentre per la filiale di Busto Arsizio è arrivata Mariella Marelli.

LA STORIA PROFESSIONALE DEI TRE NUOVI ARRIVATIDaniele Verga, 53 anni, proviene da Intesa Sanpaolo Private Banking, dove era vice direttore della filiale di Corso San Gottardo a Milano e coordinava l’attività di un team di private banker. Precedentemente aveva ricoperto diversi incarichi in Banca Provinciale Lombarda, San Paolo Imi e infine Intesa Sanpaolo con crescenti ruoli di responsabilità in ambito private banking. Paolo Poggio, 40 anni, viene da Banca Popolare di Bergamo, dove negli ultimi anni svolgeva l’attività di private banker presso l’unità private di Milano. Prima aveva ricoperto il ruolo di gestore affluent e poi di private banker sempre presso la Banca Popolare di Bergamo in diverse filiali, per approdare infine alla sede di Milano. Mariella Marelli, 54 anni, arriva da Intesa Sanpaolo Private Banking, dove svolgeva l’attività di private banker presso la sede di Busto Arsizio. In precedenza aveva lavorato presso il Banco Lariano con diversi incarichi in alcune filiali di Milano e di Busto Arsizio, poi dal 1997 presso l’istituto Sanpaolo di Torino e dal 2009 in Intesa Sanpaolo Private Banking.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Cassa Lombarda, un primo semestre in salute

Consulenti finanziari, gli Etf possono essere la svolta per il portafoglio dei clienti

Etf, State Street e Cassa Lombarda uniscono le forze per un nuovo absolute return

NEWSLETTER
Iscriviti
X