Banca Leonardo, Manfredi nuovo ceo di Leonardo & Co. NV

A
A
A
Maria Paulucci di Maria Paulucci 14 Ottobre 2014 | 05:12
Dal primo gennaio sostituirà Mark Pensaert alla guida della holding belga cui fanno capo le attività europee di consulenza di Banca Leonardo.

MANFREDI NUOVO CEOMatteo Manfredi sostituirà Mark Pensaert come ceo di Leonardo & Co. NV, la holding belga cui fanno capo le attività europee di consulenza di Banca Leonardo, a partire dal primo gennaio 2015. Lo comunica la stessa Banca Leonardo. Manfredi è in Leonardo & Co. dal 2006, anno della fondazione. Attualmente dirige le attività italiane ed è membro del consiglio di amministrazione della holding belga. In precedenza Manfredi, 45 anni, ha ricoperto il ruolo di managing director in Lazard, dove ha lavorato per oltre dieci anni.

PENSAERT LASCIA A GENNAIOPensaert lascerà Leonardo & Co. e a gennaio 2015 e diventerà senior advisor della società. “Negli ultimi anni”, ha dichiarato Gerardo Braggiotti, presidente di Leonardo & Co., “Mark ha dato un contributo decisivo alla trasformazione di Leonardo & Co. in una realtà europea di consulenza finanziaria di grande rilevanza. Ha avuto un ruolo importante nel processo di integrazione delle varie realtà nazionali che sono confluite in Leonardo & Co., rendendola una società paneuropea di successo”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Wealth management, il ritorno di Caramaschi

Migliore al vertice di Banca Leonardo

Banca Leonardo, reclutamento per le relazioni

NEWSLETTER
Iscriviti
X