Promotori, il Leone di Banca Generali ora pedala sulla bici di Vincenzo Nibali

BANCA GENERALI E NIBALI – Il campione di ciclismo Vincenzo Nibali sale in sella con Banca Generali per il sociale. La banca guidata da Piermario Motta ha organizzato – insieme al vinciore del tour 2014 – una serata finalizzata alla raccolta fondi per il progetto “Cycling for Armenia”, di cui Nibali è supporter: l’iniziativa punta ad acquistare attrezzatture per allestire una sala operatoria per il reparto di chirurgia infantile maxillofacciale nella capitale del Paese.

Qui sotto, da sinistra: Vincenzo Nibali con Andrea Arnone, Ditrict Manager Banca Generali, e la bici in carbonio di Nibali, in un momento della serata.


L’ASTA –
Per l’occasione, il campione ha messo a disposizione per un’asta benefica la sua maglia gialla del tour, la maglia rosa della vittoria al Giro del 2013 e la sua prestigiosa bici che l’ha condotto alla vittoria a Parigi quest’estate. Banca Generali ha voluto aggiudicarsi il pezzo “clou”, la preziosa bici in carbonio, per aggiungere alla propria collezione d’arte anche la testimonianza di questa impresa sportiva. Nell’ambito della serata Nibali è stato inoltre premiato dal direttore commerciale di Banca Generali, Marco Bernardi, per l’impegno verso l’associazione e i bambini.

Qui sotto, da sinistra: Marco Bernardi e Vincenzo Nibali; il ciclista con Michele Seghizzi Dir. comunicazione BG ; Vincenzo Nibali e il Dott. Antonino Cassisi primario reparto chirurgia Maxillofacciale ospedale di Bergamo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!