Promotori, appuntamento con la formazione

A
A
A
Avatar di Redazione 12 Novembre 2014 | 14:07
L’evento, accreditato per 8 ore in modalità B ai fini del mantenimento della certificazione EFA, vuole essere un momento di aggiornamento e di formazione per promotori finanziari, assicuratori, family office, gestori bancari, avvocati e commercialisti.

PATRIMONIA SUMMIT – Si terrà il 19 novembre a Milano il Patrimonia Summit 2014, evento formativo organizzato da ForFinance e rivolto agli operatori finanziari e assicurativi, che ha come tema la protezione del patrimonio e la pianificazione successoria. L’evento, accreditato per 8 ore in modalità B ai fini del mantenimento della certificazione EFA, vuole essere un momento di aggiornamento e di formazione per promotori finanziari, assicuratori, family office, gestori bancari, avvocati e commercialisti che si relazionano con esigenze e problematiche inerenti gli aspetti successori e il passaggio generazionale.

IL COMMENTO DI FORFINANCE – “Abbiamo scelto di organizzare questo evento formativo, perché oggi gli investitori sono sempre più preoccupati delle possibili ripercussioni sul patrimonio di eventi finanziari, economici e politici connessi alla crisi e hanno più che mai bisogno di figure professionali altamente specializzate, che siano in grado di guidarli nella protezione del proprio patrimonio e della pianificazione successoria”, ha commentato Paolo Buro, fondatore di ForFinance.

I PARTECIPANTI – Tra i diversi interventi si segnalano quelli di: Stefano Loconte (“Il trust come strumento per la protezione e la pianificazione patrimoniale”), Giuseppe Santorsola (“MIFID 2 e Pianificazione Successoria”) e Flavio Ravera (“Aspetti Fiscali delle nuove Unit Linked all’interno del passaggio generazionale”). L’apputamento è fissato per il 19 novembre, tra le 9:30 alle 18:30, presso l’Hotel Michelangelo, Piazza Luigi di Savoia 6, a Milano. La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione (cliccare qui per registrarsi).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

NEWSLETTER
Iscriviti
X