Promotori, otto new entry “senior” per la rete Bnl

NUOVI INGRESSI Bnl rafforza la sua rete Life Banker con l’ingresso di otto professionisti senior, a partire da tre nuovi manager, che opereranno rispettivamente nel Nord Ovest; nel Nord Est e in Campania: si tratta di Mauro Runza, ex Banca Euromobiliare, Maurizio Mezzavilla, ex capo area in Credem e Maria Rosaria Di Capua, proveniente da Ubi Banca Private Investment.

I NOMI
– A questi si aggiungono Franco Vittorio Pozzi (ex Barclays), che sarà life banker a Milano; Giuseppe Calà e Caterina Caravella, entrambi da San Paolo Invest, che opereranno a Palermo; Giuseppe Primo Statti (ex Mps), che curerà le province di Messina e Reggio Calabria; e Vito Lanza, proveniente da Banca Mediolanum, a Cefalù. Ad oggi la rete di Bnl, guidata da Ferdinando Rebecchi (nella foto), conta oltre 120 life banker tra professionisti senior provenienti da altre banche o reti, junior formati nell’Accademia Finanziaria Bnl e dipendenti. Il network opera all’interno della Divisione retail e private di Bnl, guidata dal vice direttore generale Marco Tarantola.

LA RETE  – Il network opera all’interno della Divisione Retail e Private – guidata dal Vice Direttore Generale di BNL Marco Tarantola – ed è parte integrante del modello di business della Banca per offrire al cliente un servizio “omnicanale”, completo e specialistico, attraverso l’integrazione e le sinergie tra le Agenzie, i Private Banker, “Hello bank!” (banca 100% digitale), l’Internet, il Mobile, il Phone Banking e la Promozione Finanziaria, appunto.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!