Promotori e consulenti, arriva un seminario sui minibond targato Epic sim

A
A
A
Avatar di Redazione 4 Dicembre 2014 | 10:20
Nel corso del seminario – in programma giovedì 11 dicembre alle ore 18.00 – si parlerà in particolare di come investire sull’economia reale del nostro Paese attraverso le obbligazioni delle pmi non quotate.

UN SEMINARIO PER PROMOTORI E CONSULENTIEpic sim dà appuntamento giovedì 11 dicembre a private banker, promotori finanziari, consulenti indipendenti e investitori privati esperti con un seminario online in diretta sul tema degli investimenti in minibond.

INVESTIRE IN MINIBOND – Nel corso del seminario – in programma alle ore 18.00 – si parlerà in particolare di come investire sull’economia reale del nostro Paese attraverso i minibond, le obbligazioni delle pmi non quotate e che offrono nuove possibilità di diversificazione del portafoglio. Con l’aiuto di Andrea Crovetto, co-fondatore e ceo di Epic Sim, saranno analizzati la genesi e lo stato attuale del mercato – raddoppiato negli ultimi tre mesi – valutando vantaggi e rischi dell’investimento, per capire quali sono i requisiti richiesti agli investitori da MIFID/Consob e le modalità operative.

LA PIATTAFORMA DI EPIC SIM
– Nel corso del seminario verrà inoltre illustrato il funzionamento della piattaforma Epic, attraverso la quale è possibile investire in tranche di minibond emesse da pmi italiane e sarà possibile porre domande direttamente ad Andrea Crovetto. Per registrarsi cliccate andare sul sito della società.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Epic sim apre la sua piattaforma ai consulenti finanziari indipendenti

Digital Magics piace a Integrae Sim

Digital Magics vara partnership con Epic Sim

NEWSLETTER
Iscriviti
X