Promotori, i professionisti di Credem si incontrano a Bologna

MERCATI E PORTAFOGLI – Come costruire correttamente un portafoglio di investimenti nella fase attuale di complessità e quali sono gli strumenti più adatti a tale scopo: sono stati questi i temi al centro dell’incontro che si è svolto nei giorni scorsi a Bologna, organizzato dalla promozione finanziaria di Credem. L’obiettivo è stato offrire a clienti e consulenti un’occasione di contatto e confronto con esperti su tematiche di attualità.
 
PAROLA AI GESTORI
– All’incontro di Bologna sono intervenuti diversi esperti che hanno approfondito, assieme ai 70 partecipanti, aspetti relativi alla situazione attuale dei mercati finanziari e agli strumenti più adatti per la costruzione di un portafoglio finanziario, anche in ambito assicurativo e successorio. Nello specifico, sono intervenuti Fabrizio Ferrario, institutional advisory di BlackRock, Andrea Spallaccini, responsabile area gestioni collettive di Euromobiliare AM sgr, e Alessandro Iob, responsabile servizio commerciale Credemvita, coordinati dal moderatore Gianmarco Zanetti, responsabile advisory center di Euromobiliare AM sgr.
 
I NUMERI DELLA RETE
– La rete di promotori finanziari del Credem, nata nel 2000 e coordinata a livello nazionale dal direttore commerciale Duccio Marconi, conta 505 promotori e 150 tra punti vendita dedicati e uffici personali in tutta Italia. Nell’area di Bologna la rete è coordinata dal capo mercato Mario Antonio Drei e dal district manager Paolo Rossi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!