Banca Euromobiliare si rafforza con un nuovo banker a Cremona

IN ARRIVO UN NUOVO BANKER DA CESARE PONTI – Cresce a Cremona Banca Euromobiliare, istituto del gruppo Credem specializzato nel private banking guidato dal direttore generale Giuseppe Rovani. In particolare, nell’area promozione finanziaria coordinata a livello nazionale da Stefano Bisi è recentemente entrato nella filiale di Cremona Paolo Signorini proveniente da Banca Cesare Ponti (Gruppo Carige).

IL PERCORSO DEL BANKER
– Signorini ha una significativa esperienza nel settore della gestione di patrimoni maturata in Banca Cesare Ponti (Gruppo Carige), realtà in cui ha operato col ruolo di private banker. Signorini si occupa della gestione della clientela di elevato profilo nelle province di Cremona, Brescia e Mantova, aree coordinate dal regional manager Stefano Quaini. Banca Euromobiliare è presente a Cremona con una filiale in via Verdi 14.

LE PAROLE DEL CAPO DELLA RETE – “Abbiamo focalizzato l’attenzione sul reclutamento di professionisti con una consolidata esperienza nella gestione dei grandi patrimoni perché vogliamo garantire ai nostri clienti un livello di servizio ai vertici del sistema in termini di qualità ed efficienza”, ha dichiarato Stefano Bisi, responsabile della rete di promotori finanziari di Banca Euromobiliare “Desideriamo entrare in contatto con gestori della relazione che abbiano maturato un’eccellente livello di professionalità, che siano alla ricerca di una proposta realmente in grado di valorizzare le competenze acquisite. Infatti, grazie al nostro modello di servizio, offriamo la possibilità di dedicarsi totalmente alla gestione della relazione con il cliente, l’opportunità di un costante aggiornamento professionale ed una piattaforma di prodotti multibrand e di servizi priva di conflitti d’interesse”, conclude Bisi. Banca Euromobiliare, attiva da oltre 40 anni nella consulenza di alta gamma per imprenditori, investitori istituzionali, professionisti e clientela private, ha sede a Milano ed opera in tutta Italia attraverso 367 relationship manager.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!