Giovanni Liverani sarà ceo di Generali Deutschland

A
A
A
Avatar di Redazione 11 Dicembre 2014 | 08:22
L’attuale ceo di Generali Deutschland, Dietmar Meister, diventerà a sua volta presidente del Consiglio di sorveglianza della stessa società.

GIOVANNI LIVERANI – Nuova nomina in casa Generali. Giovanni Liverani, attualmente responsabile dell’area Emea, entrerà dal primo gennaio 2015 a far parte del Group Management Committee del Leone alato, guidato dal group ceo Mario Greco e assumerà l’incarico di ceo di Generali Deutschland Holding dal primo aprile 2015. Il nuovo responsabile dell’area Emea, fa sapere Generali, sarà annunciato a breve. L’attuale ceo di Generali Deutschland, Dietmar Meister, diventerà a sua volta presidente del Consiglio di sorveglianza di Generali Deutschland al posto di Wolfgang Kaske, che lascia l’incarico dopo 16 anni.

IL COMMENTO – La Germania, ha sottolineato il group ceo di Generali Mario Greco commentando la nomina di Liverani, “è un mercato chiave dove stiamo implementando numerose iniziative strategiche volte a migliorare la competitività e ad offrire ai nostri clienti servizi e prodotti innovativi e best-in-class”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Jack Howell nuovo numero uno delle Generali in Asia

Assogestioni: Eurizon, Generali e Pioneer sul podio per raccolta 2014

Assicurazioni, Generali debutta in Malesia

NEWSLETTER
Iscriviti
X