Banca Euromobiliare cresce con un private banker ex Mps

NUOVO INGRESSO – Banca Euromobiliare rafforza la sua squadra con un nuovo private banker proveniente da Mps. L’istituto del gruppo Credem, guidato dal direttore generale Giuseppe Rovani, ha dato il benvenuto a Daniele Raffaelli, entrato di recente nella filiale di Firenze situata in via Leone X, nell’ambito dell’area promozione finanziaria coordinata a livello nazionale da Stefano Bisi (nella foto). All’interno del gruppo senese, dove lavorava prima di approdare in Banca Euromobiliare, Raffaelli ha maturato una profonda esperienza nel settore della gestione di patrimoni, con un particolare focus sullo sviluppo della clientela di elevato profilo.

IL COMMENTO – “Abbiamo focalizzato l’attenzione sul reclutamento di professionisti con una consolidata esperienza nella gestione dei grandi patrimoni perché vogliamo garantire ai nostri clienti un livello di servizio ai vertici del sistema in termini di qualità ed efficienza”, ha dichiarato Stefano Bisi.

367 RELATIONSHIP MANAGER Banca Euromobiliare, attiva da oltre 40 anni nella consulenza di alta gamma per imprenditori, investitori istituzionali, professionisti e clientela private, ha sede a Milano e opera in tutta Italia attraverso 367 relationship manager.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: