Crédit Agricole, Caceis si fa banca depositaria per il fondo Armonia

A
A
A
di Redazione 8 Gennaio 2015 | 11:03
La società di asset servicing del gruppo Crédit Agricole ha ottenuto da Idea Fimit sgr l’incarico di banca depositaria del fondo immobiliare Armonia.

BANCA DEPOSITARIACaceis, società di asset servicing del gruppo Crédit Agricole con un patrimonio in custodia a livello globale pari a 2.250 miliardi di euro, ha ottenuto da Idea Fimit sgr l’incarico di banca depositaria del fondo immobiliare Armonia. Lo si apprende da una nota. Attraverso la succursale di Milano, Caceis, come già per altri fondi della stessa sgr, garantisce il servizio di banca depositaria del fondo immobiliare chiuso Armonia il cui patrimonio, pari a 175 milioni di euro, è composto da 113 immobili non strumentali, in parte di pregio.

“MANDATO PRESTIGIOSO”Roberto Colapinto, head of regional coverage for Italian clients, ha commentato: “si tratta di un mandato prestigioso in un settore per noi strategico come quello dei fondi immobiliari dove i nostri clienti possono beneficiare della nostra dimensione internazionale e delle competenze che abbiamo sviluppato in ambito locale. La nascita di un fondo come Armonia rappresenta un segnale positivo per tutto il real estate italiano, che ha grandi potenzialità di sviluppo”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Fondi immobiliari, aumentano gli strumenti finanziari non quotati in portafoglio

Fondi immobiliari, un po’ meno asset nel mattone

Caceis (Gruppo Crédit Agricole) ingaggia De Bartolomeo

NEWSLETTER
Iscriviti
X