Eurovita, Sandro Tucci è il nuovo chief operating officer

A
A
A

L’ingresso completa il processo di riorganizzazione interna e rafforzamento manageriale attuato dal neo amministratore delegato Andrea Battista

Maria Paulucci di Maria Paulucci8 gennaio 2015 | 11:44

TUCCI NUOVO COOEurovita Assicurazioni, player indipendente specializzato nella bancassicurazione vita, ha nominato Sandro Tucci nuovo chief operating officer. Lo si apprende da una nota del gruppo che spiega come l’ingresso completi il processo di riorganizzazione interna e rafforzamento manageriale attuato dal neo amministratore delegato Andrea Battista in funzione del nuovo piano industriale successivo al cambio degli azionisti di riferimento. La nomina di Tucci alla guida delle operations di Eurovita, si legge su una nota, “testimonia l’impegno della società nell’investimento in risorse umane di elevato profilo, in grado di supportare la società nello sviluppo strategico del business e delle diverse aree di attività”.

L’INCARICO
– Nel nuovo incarico, Tucci avrà la responsabilità dell’It, dell’organizzazione e del back office della compagnia, con il compito di garantire qualità e innovazione dei servizi offerti ai partner strategici. Tucci vanta una consolidata esperienza nel settore grazie agli incarichi di crescente responsabilità ricoperti nel corso della sua carriera professionale. Prima di approdare in Eurovita, Tucci ha lavorato nel gruppo Mediobanca: per diversi anni in CheBanca!, dove ha ricoperto l’incarico di responsabile It e successivamente quello di chief operating officer, e per un breve periodo in Compass con responsabilità analoghe.


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Consob pronta per i prospetti semplificati

Consob ha approvato alcune modifiche al Regolamento Emittenti per fornire agli investitori prospetti ...

FinecoBank si compra la sede

La banca multicanale del gruppo UniCredit ha acquistato la sua sede legale di Milano ...

Banca del Piemonte, utile in calo

L'assemblea degli azionisti ha approvato i conti del 2018 e nominato il nuovo Consiglio d'amministra ...