Promotori, cinque ingressi senior nella rete di Bnl

NUOVI ARRIVI – La rete Bnl-Bnp Paribas Life Banker amplia il team con l’arrivo di cinque professionisti senior provenienti da importanti player di mercato.

I NOMI Raffaele Di Capua, ex Ubi Banca Private Investment, e Sergio Rossetti, in arrivo da Alto Adige Banca – Südtirol Bank, opereranno entrambi in Campania, mentre Luciano Tabone, ex Banca Mediolanum, e Provvidenza Incontrera, proveniente da UniCredit, entreranno in Sicilia. Infine Marco Di Sciullo, che lavorava come consulente indipendente, sarà attivo in Abruzzo.

I NUMERI DI BNL – Ad oggi la rete di Bnl, guidata dal responsabile Ferdinando Rebecchi, conta oltre 135 life banker tra senior (professionisti provenienti da altre banche o reti); junior, che la banca ha formato nell’Accademia Finanziaria Bnl e dipendenti. Il Network opera all’interno della Divisione Retail e Private – guidata dal vice direttore Generale di BNL Marco Tarantola – ed è parte integrante del modello di business della banca per offrire al cliente un servizio “omnicanale”, completo e specialistico, attraverso l’integrazione e le sinergie tra le Agenzie, i Private Banker, “Hello bank!” (banca 100% digitale), l’Internet, il mobile, il phone banking e la promozione finanziaria, appunto.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!