Fineco: anche nel 2015 recluteremo da grandi realtà

A
A
A
Maria Paulucci di Maria Paulucci 3 Febbraio 2015 | 11:03
In occasione di ConsulenTia 2015, Fineco conferma: anche nel 2015 proseguirà il nostro impegno nel reclutamento, con focus su professionisti di alto profilo da grandi realtà.

WEALTH MANAGEMENT E CONSULENZAFineco nel 2015 si concentrerà sempre di più sul wealth management e proseguirà nello sviluppo dei servizi di consulenza evoluta. “L’attuale gamma”, spiega la società, “offre ai nostri personal financial advisor un ventaglio di offerte adatte alle esigenze di investimento di tutti i profili di clientela e sarà ulteriormente affinata e migliorata con nuove soluzioni innovative”. In particolare, all’evento organizzato da Anasf, ConsulenTia 2015, Fineco presenta “la gamma completa dei servizi di advisory, costruiti intorno alla nostra piattaforma ad architettura aperta guidata. Punteremo in particolare su FinecoAdvice, il servizio di advisory indipendente ispirato alla massima trasparenza e con costi chiari, in grado di assicurare un’ampia diversificazione di investimento, e FinecoStars, che ha il suo valore aggiunto nella selezione di qualità tra i fondi presenti nella piattaforma di Fineco, cui si aggiunge un monitoraggio continuo”.

PROSEGUE IL RECLUTAMENTO
– “Anche nel 2015 proseguirà il nostro impegno nel reclutamento, con focus su professionisti di elevato profilo provenienti da grandi realtà, in grado di gestire le esigenze della clientela di fascia alta. Continueremo il percorso di sviluppo dei nostri professionisti tramite percorsi di formazione di alto livello, con l’obiettivo di fornire ai nostri personal financial advisor tutti gli strumenti per offrire una consulenza a 360 gradi a una clientela con patrimoni consistenti, che spazia dai temi di pianificazione previdenziale, fiscale, successoria e riguarda più in generale tutti gli strumenti relativi all’asset protection e alla family governance”, conclude la società.

Non perdere lo speciale ConsulenTia 2015 sul numero di febbraio del mensile BLUERATING.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Consulenti, con Anasf l’eleganza è servita

Consulenti, ecco il Manuale fiscale 2021 targato Anasf

Enasarco, Anasf pronta a fare guerra per i consulenti

NEWSLETTER
Iscriviti
X