Allianz Bank FA: nel 2015 puntiamo su wealth management e reclutamenti di qualità

IL ROADSHOW – Si è concluso dopo tre settimane l’Inside Vision Tour di Allianz Bank Financial Advisors, un roadshow itinerante che ha visto il top management incontrare tutta la rete nel corso di dodici appuntamenti distribuiti su nove città italiane.

RECLUTAMENTO DI QUALITA’ – “Abbiamo deciso di incontrare tutti i nostri financial advisor per condividere con loro i risultati conseguiti nel 2014 e le linee strategiche per il 2015”, ha spiegato il direttore generale Agostino Ferrara (nella foto). Quest’anno “continueremo a puntare sul reclutamento di qualità, che resta per noi un importante driver di crescita; sul potenziamento della nostra gamma prodotti; sul nuovo modello Allianz Bank Private e sull’innovazione tecnologica”.

UN NUOVO MODELLO DI WEALTH MANAGEMENTInside Vision Tour, ha continuato Ferrara, “prende il nome dal nostro nuovo modello di wealth management, Allianz Bank Vision, con il quale abbiamo dato vita ad un’evoluzione del nostro modello di business e della figura professionale dei nostri promotori. Questa evoluzione ci consente di dialogare con il cliente su tutte le dimensioni del suo patrimonio”.

STAY IN TOUCH – Il 2015 sarà per Allianz Bank anche “l’anno che abbiamo definito dello ‘Stay in touch’: ovvero l’avvicinare sempre più la banca alla rete. Concetto che è ben rappresentato anche dalla nuova realtà di Allianz Bank Learning Centre: un nuovo centro di formazione permanente, vicino a Milano, che aprirà le porte di un percorso di crescita per tutti i nostri promotori, sui quali continuiamo e continueremo a investire”, ha congluso il direttore generale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!