Deutsche Bank, arriva un mutuo che restituisce gli interessi del primo anno

NUOVO MUTUO – Un nuovo mutuo dedicato all’acquisto e alla ristrutturazione della casa, che prevede per i sottoscrittori la restituzione del valore degli interessi pagati nei primi 12 mesi, fino a un massimo di 5 mila euro, tramite un buono premio.

IL BUONO PREMIO – Nel dettaglio, gli interessi saranno restituiti sotto forma di un buono di acquisto elettronico utilizzabile in tutta Italia. Per ottenere il premio è necessario richiedere il mutuo entro il 30 aprile 2015 e stipulare l’atto entro il  30 ottobre 2015. Il tasso d’interesse previsto sui muti a tasso variabile e misto parte dall’1,89%, mentre per il fisso si parte da 2,25%.

IL COMMENTO DI DEUTSCHE BANK –
“La nuova offerta si inquadra nella strategia di Deutsche Bank avviata negli ultimi anni e focalizzata sul rafforzamento e sullo sviluppo del segmento dei mutui a supporto delle famiglie”, ha spiegato Silvio Ruggiu, responsabile rete sportelli di Deutsche Bank. “Nel 2014 abbiamo erogato mutui per circa 1,5 miliardi di euro, in crescita del 17% rispetto all’anno precedente, ed è questo il trend che vogliamo portare avanti anche nel 2015, continuando nel contempo a distinguerci per la convenienza della nostra offerta”. 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!