MC Capital lancia il suo primo roadshow

A
A
A
Marco Muffato di Marco Muffato 18 Febbraio 2015 | 13:42
La sim inglese apre con la tappa di Torino il ciclo di incontri per presentare i suoi nuovi fondi comuni di investimento a investitori privati e promotori finanziari. Tra cui il Plurima MC Capital Dynamic prossimo alla quotazione

FOCUS SUI NUOVI FONDI MC Capital si presenta agli investitori italiani e ai promotori finanziari. La sim inglese guidata dall’a.d. Cristian Caruso lancia il primo roadshow della sua storia, con la tappa inaugurale di Torino del prossimo 12 marzo, per presentare i suoi fondi Plurima MC Capital Dynamic (di cui è prossima la quotazione come anticipato da Bluerating il 29 gennaio) e MC Capital Total Return Bond Fund.

TORINO E ROMA – I relatori, Gianpaolo Cionini (analista del fondo Plurima MC Capital Dynamic Fund) e Matteo Rigginello (analista del fondo Plurima MC Capital Total Return Bond Fund) spiegheranno anche alcuni metodi di analisi tecnica e macroeconomica, utilizzati per navigare in contesti di mercato complessi come quello attuale, e che vengono impiegati nei fondi gestiti da MC Capital. Verrà inoltre introdotta MC Capital e spiegati i servizi offerti in Italia attraverso la succursale di Prato e le agenzie di promotori finanziari presenti in diverse regioni. L’incontro torinese si svolgerà il 12 marzo 2015 presso il Grand Hotel Sitea in Via Carlo Alberto 35 dalle 14.30 alle 16.00. La prossima tappa del roadshow è prevista a Roma e verrà fissata tra la metà e la fine di marzo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

MC Capital ingaggia il pf Federico Zanetti

Promotori, MC Capital ingaggia Leonardo Marini a Prato

Anche MC Capital avrà il suo fondo quotato

NEWSLETTER
Iscriviti
X