Private banking, Bsi recluta in Italia e apre una filiale a Como

A
A
A
di Diana Bin 11 Marzo 2015 | 10:49
Il gruppo di private banking e wealth management svizzero ha dato il benvenuto a quattro professionisti e ha aperto una filiale a Como che si aggiunge alla sede di Milano.

QUATTRO INGRESSI IN ITALIA – Bsi rafforza la sua presenza in Italia con l’ingresso di quattro senior banker e l’apertura di una nuova filiale. Il gruppo di private banking e wealth management svizzero ha dato il benvenuto, all’interno della succursale Italiana, a Fabio Asnaghi, Carlo Castelnuovo e Marco Meni – tutti con esperienze passate in Deutsche Bank e Banca Cesare Ponti – e a Danilo Mosca (ex Reali e Associati sim, Gesti-Re sgr e Advam Partners sgr). I nuovi arrivati sono operativi da febbraio 2015 con l’obiettivo di incrementare le attività del gruppo sul mercato della gestione patrimoniale del nord Italia.

L’APERTURA A COMO – Sempre nel mese di febbraio, la succursale italiana di Bsi Europe ha inoltre aperto la nuova filiale di Como – creata per seguire più da vicino le province di Lecco, Como e Monza-Brianza – che va ad aggiungersi a quella della sede principale di Milano.

NUOVO QUARTIER GENERALE A MILANO – Infine, in linea con la filosofia del gruppo di offrire un servizio completo e una consulenza integrata, Bsi Europe ha trasferito il proprio quartier generale italiano nei nuovi spazi di via Paleocapa 5 a Milano, dove sono state riunite anche le attività di Eos Servizi Fiduciari, Bsi Merchant e Aeon Trust, le altre società del gruppo Bsi operanti in Italia.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Ex banchiere Bsi condannato in Brasile per riciclaggio di 2,7 mln di dollari

Bufera su Bsi in Italia

Bsi finisce nell’orbita di Efg international

NEWSLETTER
Iscriviti
X