Private banking, Bsi recluta in Italia e apre una filiale a Como

QUATTRO INGRESSI IN ITALIA – Bsi rafforza la sua presenza in Italia con l’ingresso di quattro senior banker e l’apertura di una nuova filiale. Il gruppo di private banking e wealth management svizzero ha dato il benvenuto, all’interno della succursale Italiana, a Fabio Asnaghi, Carlo Castelnuovo e Marco Meni – tutti con esperienze passate in Deutsche Bank e Banca Cesare Ponti – e a Danilo Mosca (ex Reali e Associati sim, Gesti-Re sgr e Advam Partners sgr). I nuovi arrivati sono operativi da febbraio 2015 con l’obiettivo di incrementare le attività del gruppo sul mercato della gestione patrimoniale del nord Italia.

L’APERTURA A COMO – Sempre nel mese di febbraio, la succursale italiana di Bsi Europe ha inoltre aperto la nuova filiale di Como – creata per seguire più da vicino le province di Lecco, Como e Monza-Brianza – che va ad aggiungersi a quella della sede principale di Milano.

NUOVO QUARTIER GENERALE A MILANO – Infine, in linea con la filosofia del gruppo di offrire un servizio completo e una consulenza integrata, Bsi Europe ha trasferito il proprio quartier generale italiano nei nuovi spazi di via Paleocapa 5 a Milano, dove sono state riunite anche le attività di Eos Servizi Fiduciari, Bsi Merchant e Aeon Trust, le altre società del gruppo Bsi operanti in Italia.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: