Consultique vuole sviluppare i suoi servizi di consulenza alle aziende

A
A
A
di Diana Bin 13 Marzo 2015 | 09:12
La società di consulenza finanziaria indipendente presieduta da Cesare Armellini ha aperto le selezioni per un ruolo nell’area…

AAA CERCASI PERSONALE – Consultique vuole sviluppare i suoi servizi di consulenza alle aziende potenziando il team commerciale che se ne occupa. Nello specifico, fa sapere la società di consulenza finanziaria indipendente presieduta e guidata da Cesare Armellini (nella foto), la risorsa entrerà, con un contratto a tempo indeterminato, a far parte dell’area commerciale e dovrà dedicarsi in particolare allo sviluppo dell’attività di consulenza al target aziende e società/studi professionali di consulenza aziendale e legale. La base operativa sarà Verona, ma lo sviluppo dell’attività avverrà su tutto il territorio nazionale.

REQUISITI – Quanto ai requisiti, precisa Consultique, il profilo ideale dovrebbe aver già maturato esperienza in ambito bancario, nell’area corporate-pmi e/o nel campo della consulenza aziendale, mostrare una predisposizione ai rapporti interpersonali, doti relazionali ed organizzative, determinazione ed entusiasmo nell’affrontare nuovi progetti, flessibilità e orientamento alla realizzazione degli obiettivi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

A ITForum consulenza finanziaria indipendente e trading sotto i riflettori

Speciale ITForum: il focus sulla consulenza finanziaria indipendente

Rendiconti Mifid 2, ecco chi è Speedy Gonzales

NEWSLETTER
Iscriviti
X