Promotori, una dozzina di rinforzi per Credem

12 INGRESSI – Continua a crescere la rete di promotori finanziari del gruppo Credem che, nei primi mesi del 2015, ha dato il benvenuto a 12 nuovi professionisti.

I NOMI
– Ecco nel dettaglio i nomi degli ultimi arrivati nella rete coordinata dal direttore commerciale Duccio Marconi (nella foto), che ha raccolto circa 80 milioni di euro da inizio anno: in Piemonte, a Torino, sono entrati Giorgio Massimiliano Grasso, con il ruolo di district manager, e Bruno Pentenero, entrambi provenienti da AZ Investimenti sim. In Veneto hanno fatto il loro ingresso i growth manager Renzo Zuin a Piove di Sacco (PD) ed Enrico Piovesan a Treviso, provenienti da Hypo Alpe Adria Bank. Sempre da Hypo Alpe Adria Bank provengono anche Roberto De Luca e Ivo De Zotti, entrati a Conegliano Veneto (TV), ed Elena Dall’Acqua, entrata a Treviso. In Lombardia sono arrivati a Milano Vanni Lanzoni e Luca Vaccaro, entrambi da Unipol Banca, mentre in Toscana è entrato a Prato Alessio Nunziati, ex Mps. Nuovi ingressi anche in Puglia e Sicilia: si tratta rispettivamente di Antonio Centra ex Banca Popolare di Puglia e Basilicata, a Lucera (FG) e di Giovanni Vittorio Iraci da Intesa San Paolo, a Sciacca (AG).

IL COMMENTO DI DUCCIO MARCONI – “Il significativo risultato in termini di reclutamento ottenuto nei primi mesi del nuovo anno conferma che il nostro modello di business, basato sulla completa integrazione tra il promotore e le filiali bancarie sul territorio, rimane attrattivo per i professionisti del settore”, ha commentato Duccio Marconi, direttore commerciale promozione finanziaria Credem. La rete conta oggi 515 promotori e 150 tra punti vendita dedicati ed uffici personali in tutta Italia.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: