Azimut si rafforza con l’arrivo di due top banker

Filippo e Umberto Notarcola, in Credit Suisse Italy dal 1999, si sono sempre occupati dell’acquisizione e gestione della clientela e, nel corso della loro carriera, sono arrivati a gestire un importante portafoglio di clienti Istituzionali e Privati.
 
Filippo Notarcola assume in Azimut l’incarico di Head of Institutional Clients della Divisione Institutional & Business Partners. Si rafforza dunque il canale istituzionale del gruppo, soprattutto sulle Casse di Previdenza, secondo le linee guida indicate nel piano industriale 2015-2019 che punta a far diventare Azimut un player di riferimento anche in questa area di business.
 
“L’ingresso di Filippo e Umberto Notarcola – commenta Paolo Martini (nella foto), direttore commerciale e consigliere di amministrazione di Azimut – dimostra ancora una volta la nostra capacità di attrarre i migliori professionisti e “teste pensanti” sul mercato. In particolare, con il loro ingresso, presidieremo in modo più incisivo le Casse di Previdenza che riteniamo possano rappresentare nuove opportunità commerciali per un asset manager internazionale come è oggi Azimut. Infine, grazie il recente accordo operativo con Banca Akros (gruppo BPM), svilupperemo una nuova linea di business riservata alla clientela istituzionale del Gruppo”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: