BofA Merrill Lynch, un italiano alla guida del Global Investment Banking

A
A
A
di Diana Bin 9 Aprile 2015 | 09:24
Bank of America Merrill Lynch ha nominato Diego De Giorgi, ex Goldman Sachs, nel ruolo di co-head della divisione Global Investment Banking al fianco di Karim Assef.
DIEGO DE GIORGI – Bank of America Merrill Lynch ha affidato a Diego De Giorgi (nella foto) il ruolo di co-head per le attività di investment banking a livello globale. Il manager sarà operativo da Londra e lavorerà a stretto contatto con il suo omologo Karim Assef, che opera da New York. E’ la prima volta che un italiano assume questa carica per una banca universale americana. In questa nuova posizione, De Giorgi sarà co-responsabile della gestione delle operazioni quotidiane dell’investment bankingdella società a livello globale. 

18 ANNI IN GOLDMAN SACHS – Entrato in BofA ad aprile 2013, De Giorgi ha ricoperto finora il ruolo di co-head del Corporate & Investment Banking per l’area Emea (Europa, Medio Oriente e Africa) del gruppo. Precedentemente, ha lavorato per 18 anni in Goldman Sachs, dove era arrivato a essere partner e chief operating officer per la divisione di investment banking a New York.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Usa: tassi in rialzo rendono debito meno sostenibile

Calcio e finanza: chi sarà proprietario del Milan tra un anno?

Tassi stabili sui Bot a 6 mesi, a Wall Street ora si teme il 3% sul decennale

NEWSLETTER
Iscriviti
X