Tutti i dettagli sul nuovo wealth management di Credit Agricole

IL CAPO È CARAMASCHI – Secondo quanto risulta a BLUERATING, Crédit Agricole Private Banking ha nominato Luca Caramaschi direttore generale della propria branch italiana, CA Indosuez Wealth Management, con effetto dal primo aprile 2015.

LA CARRIERA DEL NUOVO CAPO DEL WEALTH
– Nel corso della sua carriera, Luca Caramaschi si è occupato principalmente di wealth management in Italia. Dopo aver ricoperto il ruolo di senior private banker per diversi anni presso rinomate banche private, nel 2004 entra a far parte della divisione asset & wealth management di Deutsche Bank in qualità di managing director. Responsabile della clientela italiana in Europa, ha gestito per oltre 10 anni un team di 80 persone dedicato alla ricerca di soluzioni di investimento personalizzate per clienti privati e istituzionali.

LE PAROLE DEL CAPO EUROPEO DEL PRIVATE – “Siamo molto felici di accogliere Luca Caramaschi in qualità di direttore generale della nostra branch italiana. La sua esperienza, unita a quella dei nostri team di noti esperti, ci consentirà di accelerare lo sviluppo delle attività di wealth management in Italia. D’ora in avanti potremo proporre alle famiglie e agli imprenditori italiani i nostri servizi di strutturazione patrimoniale e le nostre soluzioni di investimento per ottimizzare la protezione, la valorizzazione e la trasmissione del patrimonio. Puntiamo a diventare uno dei principali attori del wealth management in Italia”, afferma Olivier Chatain, head of private banking European Region.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!