Consultique, due aperitivi per presentare la nuova piattaforma

INCONTRI – Tornano gli aperitivi finanziari di Consultique: la società di consulenza presieduta e guidata da Cesare Armellini ha organizzato due seminari, questa sera a Roma e il prossimo 28 aprile a Napoli, per aggiornare gli operatori del settore sulla situazione del mercato della consulenza fee only sui nuovi servizi e sui nuovi scenari, in particolare alla luce del recepimento della direttiva europea Mifid2.

NUOVA PIATTAFORMA – Nel corso delle due serate sarà inoltre presentata la nuova piattaforma di analisi e consulenza di Consultique, di cui i partecipanti potranno provare gratuitamente per 30 giorni alcune sezioni dedicate all’analisi e alla ricerca finanziaria indipendente. “Oggi, con la nostra nuova piattaforma IFANet2 abbiamo semplificato il processo di consulenza finanziaria indipendente e possiamo supportare non solo i professionisti fee only, ma anche promotori e private banker desiderosi di accedere alle analisi del nostro Ufficio Studi e Ricerche”, ha detto Luca Mainò, cofondatore di Consultique.

COORDINATE – Gli eventi sono riservati agli operatori del settore, che potranno iscriversi collegandosi al sito www.consultique.com nella sezione “Aperitivi”. L’appuntamento di oggi, 21 aprile, si terrà a Roma presso lo Starhotels Metropole, via Principe Amedeo 3 (vicino alla stazione Termini), mentre la tappa di Napoli andrà in scena martedì prossimo, 28 aprile, presso l’Hotel Palazzo Alabardieri, in via Alabardieri, 38.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!