Promotori, al via il tour di Webank dedicato al trading

IL ROADSHOW – È partito lo scorso 26 marzo a Milano il roadshow annuale di Webank dedicato alla clientela trader di Banca Popolare di Milano. La nuova edizione è organizzata per la prima volta in partnership con Francesco Caruso (nella foto) che dà il nome all’intero ciclo di incontri – docente ed esperto di mercati nonché noto analista finanziario, che partecipa a tutti gli incontri in qualità di relatore.

APPLICAZIONI PRATICHE – I corsi si svolgono a mercati aperti con operatività live anche attraverso applicazioni pratiche sulla piattaforma professionale T3 di Webank e hanno l’obiettivo di trasmettere competenze tecniche su strumenti, strategie e mercati finanziari a un pubblico sia di operatori professionisti che di meno esperti.

LE TAPPE – Dopo la tappa milanese, il tour toccherà Treviso (23 aprile), Roma (30 aprile), Torino (7 maggio) e Bologna (4 giugno), prima di terminare nuovamente a Milano il prossimo 16 giugno. La partecipazione ai corsi è gratuita, previa iscrizione obbligatoria.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: