Credito Valtellinese, nuovo servizio MyBank per il pagamento online

Il Gruppo Credito Valtellinese ha incorporato un nuovo servizio, rivolto ai titolari di conti correnti delle banche del Creval. Si tratta di MyBank, il servizio di pagamento europeo che consente di pagare acquisti effettuati online in maniera facile e sicura, addebitando direttamente la spesa dal proprio conto tramite bonifico SEPA.

COME FUNZIONA – L’operazione di pagamento avviene interamente nell’ambiente protetto di banc@perta, l’home banking del Creval. Il servizio si attiva online in occasione del primo pagamento MyBank. La commissione prevista per il bonifico MyBank è pari a € 0,50 ma fino al 31 dicembre 2015 è gratis. Per utilizzare questo nuovo metodo di pagamento devi fare il tuo acquisto su un sito web convenzionato con MyBank, scegliere MyBank tra le modalità di pagamento e digita il nome della tua banca (Credito Valtellinese, Credito Siciliano, Cassa di Risparmio di Fano). Di seguito verrai reindirizzato alla pagina di accesso di banc@perta dedicata al pagamento MyBank dove dovrai inserire i tuoi codici d’accesso all’home banking, dove potrai scegliere il conto sul quale vorresti addebitare l’importo e, infine, confermare l’acquisto.

LA SICUREZZA – Il servizio MyBank è molto sicuro, perché non hai bisogno di inserire dati sensibili come avviene per i pagamenti con carte di credito, e comodo perché i dati del bonifico sono già precompilati e il servizio sempre attivo, 24/24 e tutti i giorni dell’anno.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: