Credito Valtellinese, nuovo servizio MyBank per il pagamento online

A
A
A
Avatar di Redazione 23 Aprile 2015 | 13:29
Il nuovo servizio consente di pagare acquisti effettuati online, su siti di e-commerce che espongono il marchio MyBank in maniera comoda e sicura

Il Gruppo Credito Valtellinese ha incorporato un nuovo servizio, rivolto ai titolari di conti correnti delle banche del Creval. Si tratta di MyBank, il servizio di pagamento europeo che consente di pagare acquisti effettuati online in maniera facile e sicura, addebitando direttamente la spesa dal proprio conto tramite bonifico SEPA.

COME FUNZIONA – L’operazione di pagamento avviene interamente nell’ambiente protetto di banc@perta, l’home banking del Creval. Il servizio si attiva online in occasione del primo pagamento MyBank. La commissione prevista per il bonifico MyBank è pari a € 0,50 ma fino al 31 dicembre 2015 è gratis. Per utilizzare questo nuovo metodo di pagamento devi fare il tuo acquisto su un sito web convenzionato con MyBank, scegliere MyBank tra le modalità di pagamento e digita il nome della tua banca (Credito Valtellinese, Credito Siciliano, Cassa di Risparmio di Fano). Di seguito verrai reindirizzato alla pagina di accesso di banc@perta dedicata al pagamento MyBank dove dovrai inserire i tuoi codici d’accesso all’home banking, dove potrai scegliere il conto sul quale vorresti addebitare l’importo e, infine, confermare l’acquisto.

LA SICUREZZA – Il servizio MyBank è molto sicuro, perché non hai bisogno di inserire dati sensibili come avviene per i pagamenti con carte di credito, e comodo perché i dati del bonifico sono già precompilati e il servizio sempre attivo, 24/24 e tutti i giorni dell’anno.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Creval tenta un rimbalzo dal supporto

Credit Agricole, Creval nel mirino

Creval allunga ancora il passo a Piazza Affari. I prossimi target

NEWSLETTER
Iscriviti
X