Promotori tra roadshow e ITForum: agenda ricca per la prossima settimana

A
A
A

Settimana intensa e carica di appuntamenti anche la prossima, per i professionisti della finanza. Tra formazione, roadshow e ITForum al via.

Maria Paulucci di Maria Paulucci15 maggio 2015 | 09:08

L’AGENDA DELLA SETTIMANA – Settimana intensa e carica di appuntamenti anche la prossima, per i professionisti della finanza. Archiviata la Giornata nazionale della previdenza e del lavoro a Napoli – l’evento si conclude oggi – lunedì 18 maggio si riparte dal roadshow estivo di Pictet, che fa tappa a Udine, all’Hotel Là di Moret, alle 14.30. Udine è tra le 15 città in cui Pictet ha in programma di fare tappa tra maggio, giugno e luglio. Di seguito, gli altri eventi della settimana.

Martedì 19 maggio
Nell’ambito di BlackRock on the Road, roadshow che toccherà 31 città italiane tra il 5 maggio e il 18 giugno, in questo giorno BlackRock fa tappa a Varese, al Palace Grand Hotel Varese, alle 9.45. Nel pomeriggio, dalle 14.45, sarà a Novara, presso l’Albergo Italia. Il tour primaverile “Mercati. Esigenze. Soluzioni” di Jp Morgan AM, che include 12 città italiane dal 14 aprile al 20 maggio, arriva a Padova, al Padova Crowne Plaza, alle 9.30. Il Grand Visconti Palace di viale Isonzo ospiterà invece il seminario Anasf in partnership con Jp Morgan AM, dalle 14.30 alle 18.30. Si parlerà di social media come strumento di lavoro del promotore finanziario. Lo stesso giorno, alle 12.00, appuntamento con lo Schroders Webinar sul sito www.schrodersportal.it, con un focus sui fondi azionari. Pictet ripropone invece il suo roadshow a Verona, all’Hotel S. Marco City Resort & Spa, alle 14.30.

Mercoledì 20 maggio
BlackRock on the Road sarà a Savona, all’NH Savona Darsena, alle 9.45, e nel pomeriggio ad Alessandria, all’hotel Alli Due Buoi Rossi, alle 14.45. Jp Morgan AM, invece, farà tappa a Roma, all’NH Vittorio Veneto, alle 9.30. Il seminario Anasf, in partnership con Jp Morgan AM, su come “Capire i mercati finanziari internazionali, si svolgerà ad Ancona all’Ego Hotel, dalle 9.00 alle 13.00. Per Pictet tappa a Padova, in Villa Borromeo, alle 14.30.

Giovedì 21 maggio
BlackRock on the Road è a Cuneo, in Palazzo Lovera, alle 9.45, e nel pomeriggio fa tappa a Biella, all’Agorà Palace, alle 15.45. Da tenere presente anche il webinar di Eurizon Capital sgr intitolato “Investimenti obbligazionari: come generare valore nell’attuale contesto di mercato”, alle 12.00. In questa giornata prende il via anche l’ITForum di Rimini, dove ha annunciato la sua presenza e le sue iniziative, tra gli altri, FinecoBank. In questo contesto, Natixis Global AM tiene la conferenza “Durable Portfolio Construction: 5 principi fondamentali per migliorare la costruzione del proprio portafoglio”, che è anche accreditata in modalità A del regolamento Efa. Appuntamento al Palacongressi di Rimini, Sala del Porto, dalle 14.00 alle 16.00.

Venerdì 22 maggio

Seconda e ultima giornata dell’ITForum di Rimini.

Sabato 23 maggio

A Capri si svolge il convegno annuale di Assoreti.


Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Copernico Sim, a Perugia si parla di previdenza

ConsulenTia19, l’invito di Bufi

Trading e consulenza, questa sera su Bfc Events

Ti può anche interessare

Crypto Trading a ITForum Rimini 2019

Giovedì 13 giugno si terrà una conferenza dal titolo Crypto Trading: nuove asset class da avere i ...

Advisor Mantra: la pace è preziosa

Advisor Mantra: Parole e pensieri per accompagnare un’intensa giornata di advisory. Una pillola mo ...

Fideuram Ispb, piatto ricco per Intesa

La private bank gira alla controllante un cedolone di 810 milioni. E nel cda entra Bisogni ...