Allianz, tante opportunità di lavoro online

A
A
A
di Maria Paulucci 18 Maggio 2015 | 15:00
Rinnovata la sezione del sito Allianz.it: occasioni di stage, master, offerte di impiego con tutte le informazioni e le indicazioni utili per candidarsi.

RICERCHE DI PERSONALE APERTEAllianz Italia ha rinnovato da poco la sezione del sito dedicata alle opportunità di lavoro (www.allianz.it/lavora-con-noi). “La sezione viene costantemente aggiornata e arricchita di contenuti”, spiegano in Allianz. “Si possono consultare le posizioni aperte, il calendario di tutti gli eventi che possono interessare le potenziali candidate e candidati per incontrare personalmente i referenti delle risorse umane e conoscere le opportunità esistenti in termini di inserimento, percorsi formativi e crescita professionale, oltre ad approfondimenti sui temi della ‘diversità e inclusione’, per i quali Allianz ha sviluppato iniziative e programmi molto avanzati, dal work-life balance all’equilibrio di genere fino alle disabilità”.

POSIZIONI LIBERE IN ALLIANZ
– Sul web, integrato dalla presenza di Allianz su Linkedin, la sezione dedicata alle opportunità di lavoro illustra le posizioni aperte, che ad oggi sono 14, per studenti e neolaureati e per i professional: diverse le aree e le realtà lavorative (dal web marketing all’attuariato, dall’underwriting all’area commerciale). I profili ricercati entrano nel mondo Allianz con stage semestrali o con contratti a tempo indeterminato. Le sedi di lavoro sono principalmente Milano e Trieste, ma la presenza del gruppo è capillare su tutto il territorio. Sul sito è possibile approfondire le professionalità più frequenti nel mondo assicurativo, consultare la guida su come inviare la propria candidatura e guardare i video realizzati da alcuni dipendenti che descrivono la loro attività e il valore aggiunto di lavorare in Allianz.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Azimut CM, tanti ingressi e un colpo da Allianz Bank

Allianz: ecco i risultati del primo trimestre

Investimenti: settore trasporti marittimi in acque agitate

NEWSLETTER
Iscriviti
X