Ibl Banca, nuova sede a Caserta

A
A
A
di Redazione 26 Maggio 2015 | 12:15
Con oltre 493 milioni di euro di flussi erogati netti nel 2014, la Campania si conferma la quarta regione italiana nel settore dei finanziamenti tramite cessione del quinto.

NUOVA SEDE A CASERTA – Il gruppo bancario Ibl Banca, tra i principali operatori in Italia nel settore dei finanziamenti tramite cessione del quinto dello stipendio o della pensione, ha inaugurato a Caserta, in Corso Trieste 142, la nuova sede della sua filiale Ibl Family. Situata nella via principale della città, a pochi passi dall’ingresso della Reggia, la filiale Ibl Family è specializzata nell’offerta di finanziamenti personali che comprendono il prestito contro cessione del quinto, rivolto principalmente ai lavoratori dipendenti e ai pensionati, il prestito consolidamento e i prestiti personali. Il gruppo ha inoltre ampliato l’offerta per i clienti con prodotti assicurativi come coperture infortuni, casa, ramo Rc auto, vita e previdenza, ora disponibili anche nella filiale Ibl Family. Nei nuovi e più ampi locali sono stati trasferiti il personale e le attività della ex filiale Ibl Family di via Bosco. Il team di professionisti Ibl presente in sede fornisce una consulenza diretta specialistica ed è coordinato da Peter Conte.
 
PRESENZA STRATEGICA
– In Campania il gruppo Ibl Banca oggi è presente con una filiale Ibl Banca e quattro negozi finanziari Ibl Family. “La Campania è una delle regioni italiane a maggiore penetrazione per il prodotto cessione del quinto e consolidare la nostra presenza in una provincia importante come quella casertana conferma la volontà strategica di crescita del gruppo Ibl Banca nella regione. La decisione di investire su una nuova sede in città è inoltre in linea con la nostra scelta di essere presenti in modo diretto sul territorio e ben inseriti nel tessuto urbano”, sottolinea Sandro Strazza, direttore affari del gruppo Ibl Banca. Il gruppo Ibl Banca è presente su tutto il territorio nazionale con una rete distributiva diretta costituita ad oggi da 46 unità territoriali, di cui 18 filiali Ibl Banca e 28 negozi finanziari Ibl Family, e una rete indiretta di 57 partner tra banche, intermediari finanziari, mediatori creditizi e agenti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Banca Ifis, allo studio partnership con Ibl Banca per trasformare i crediti NPL in prestiti di cessione del quinto

IBL Banca prende De Giorgi da Mps

Risultati in crescita per IBL Banca

NEWSLETTER
Iscriviti
X