Promotori e certificati, ancora pochi posti per il webinar di UniCredit Cib

Mancano poche ore al webinar di UniCredit Corporate and Investment Banking dal titolo “PF Webinars 2015 : IN DIRETTA dall’EFPA MEETING ITALIA 2015!“, moderato da Gianluca Baldini, coordinatore della redazione di BLUERATING con la presenza di Christophe Grosset, Investment Specialist di UniCredit Cib, Aldo Varenna, presidente Efpa, Luca Mainò, Founder & Managing Partner Consultique SpA e Francesco Priore, socio fondatore, segretario generale e poi presidente Anasf nel triennio 1988-1990.

Nelle foto, da sinistra: Christophe Grosset, Luca Mainò, Aldo Varenna e Francesco Priore

   

DI COSA SI PARLA – Con l’introduzione della MiFiD, la creazione di valore per il cliente, la gestione del rischio e della pianificazione finanziaria. L’evento è anche un’occasione per approfondire le evoluzioni e soluzioni concrete offerte dai Certificati di Investimento.

COSA SONO
– I “PF Webinars 2015 : Investimenti & Professionisti”, sono incontri online dedicati ai professionisti della promozione finanziaria che danno ogni mese la possibilità di mettere a confronto opinioni e scenari di esperti, specialisti e referenti del settore in Italia. Dibattiti che vanno dritti al cuore dell’attualità, concreti, e senza barriere per esprimere la tua opinione e per orientarti!

QUANDO
– L’appuntamento del 5 giugno è un collegamento diretto con l’EFPA Meeting Italia 2015, uno dei principali incontri nel mondo della promozione e consulenza finanziaria.

GLI OSPITI – Durante il collegamento interverranno, specialisti di prodotto e rappresentanti di rete a dibattere e confrontarsi sulle tematiche più calde dell’evento. .

CHI LI PROMUOVE
– I “PF Webinars 2015 : Investimenti & Professionisti” fanno parte di onemarkets, l’iniziativa di UniCredit che promuove un approccio consapevole agli investimenti. Mette a disposizione strumenti e servizi innovativi sui quali puoi sempre contare per conoscere, scegliere e seguire i tuoi investimenti.

DOVE REGISTRARSI
– Per registarsi e seguire l’evento, basta cliccare su questo link

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: