Banca Patrimoni Sella si assicura un manager ex Mps e Fideuram

NUOVA NOMINA – Nuova nomina per Banca Patrimoni Sella & C. La banca del gruppo Banca Sella ha rafforzato la propria presenza nel Nord Italia con l’arrivo di Ferdinando Buonaccorsi, nuovo chief manager dell’area Centro Nord che comprende la Toscana, l’Emilia Romagna e il Triveneto e si occuperà nello specifico di sviluppare il progetto di crescita di Banca Patrimoni Sella & C. nel territorio del Nord Est.

UN PASSATO IN MPS E FIDEURAM – Originario di Roma, classe 1959, Buonaccorsi ha alle spalle trent’anni di carriera nel settore: proviene da Banca Monte dei Paschi di Siena, dove ricopriva il ruolo di general manager nella rete di promozione finanziaria e, in precedenza, ha lavorato in Fideuram, Sanpaolo Invest e Banca della Rete.

BANCA PATRIMONI SELLA Banca Patrimoni Sella & C., guidata dall’amministratore delegato e direttore generale Federico Sella, ha sede a Torino e opera su tutto il territorio nazionale con oltre 500 collaboratori. Attualmente amministra e gestisce masse per circa 10,5 miliardi di euro.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!