Vitolo si lancia nel mondo del cinema: Bova interpreterà un pf di Consultinvest

A
A
A
di Gianluca Baldini 15 Giugno 2015 | 06:44
In anteprima esclusiva per BLUERATING il trailer del film “Torno indietro e cambio vita” co-prodotto da Consultinvest. Protagonista della commedia di Carlo Vanzina sarà Raul Bova nei panni di promotore finanziario del gruppo guidato da Vitolo.

RAOUL BOVA PROMOTORE – Dopo essersi legata allo sport, Consultinvest punta a farsi conoscere a livello nazionale co-producendo il film di Carlo Vanzina “Torno indietro e cambio vita” che vede Raul Bova nei panni di promotore finanziario Consultinvest.
Il film verrà presentato in anteprima domenica durante il prestigioso “Taormina film Fest” (13-20 giugno). L’edizione numero 61 del festival quest’anno si annuncia particolarmente ricca di eventi e personaggi, con oltre 100 i film in programma e tantissimi ospiti italiani e internazionali attesi. Il film “Torno indietro e cambio vita” approderà in tutte le sale cinematografiche italiane il prossimo 18 giugno mentre a Taormina, nello splendido scenario dell’Anfiteatro Greco, il “promotore finanziarioRaoul Bova racconterà al pubblico il suo viaggio nel passato e il ritorno agli anni’90 insieme agli altri protagonisti Ricky Memphis, Giulia Michelini, Max Tortora, Paola Minaccioni.
 
Ecco il trailer:

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti