Epic sim apre la sua piattaforma ai consulenti finanziari indipendenti

A
A
A
di Diana Bin 17 Giugno 2015 | 10:05
La sim guidata dal fondatore e ceo Andrea Crovetto ha reso accessibile ai consulenti – gratuitamente e in modalità read-only – la sua piattaforma digitale che consente di investire in minibond, cambiali finanziarie o azioni di pmi.

ACCESSO AI CONSULENTI INDIPENDENTI – La piattaforma Epic.it apre ai consulenti finanziari indipendenti. La società di intermediazione mobiliare guidata dal fondatore e ceo Andrea Crovetto ha reso accessibile ai consulenti – gratuitamente e in modalità read-only – la sua piattaforma digitale che consente a investitori privati qualificati, assistiti dai loro advisor, di investire in minibond, cambiali finanziarie o azioni di pmi (in emissione o già emesse). È quindi possibile, previa accettazione dell’impegno di riservatezza, prendere visione della documentazione relativa alle imprese, ai progetti proposti e ai relativi strumenti di finanziamento.

DETTAGLI –
Ai consulenti non sarà però possibile manifestare interesse o dialogare con l’impresa, prerogativa degli investitori qualificati aderenti alla private investment community di Epic. Per chiedere l’accesso in qualità di consulente è necessario compilare il modulo online alla pagina di adesione di www.epic.it. Possono chiedere accesso alla piattaforma i professionisti iscritti ad un’associazione nazionale di categoria di consulenti e analisti finanziari indipendenti (ad es. Nafop, AIAF): Epic autorizzerà l’accesso a seguito di un veloce ma completo processo di valutazione.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Digital Magics tira il fiato in borsa, ma per gli analisti resta da accumulare

Promotori e consulenti, arriva un seminario sui minibond targato Epic sim

Digital Magics piace a Integrae Sim

NEWSLETTER
Iscriviti
X