Epic sim apre la sua piattaforma ai consulenti finanziari indipendenti

A
A
A
Avatar di Diana Bin 17 Giugno 2015 | 10:05
La sim guidata dal fondatore e ceo Andrea Crovetto ha reso accessibile ai consulenti – gratuitamente e in modalità read-only – la sua piattaforma digitale che consente di investire in minibond, cambiali finanziarie o azioni di pmi.

ACCESSO AI CONSULENTI INDIPENDENTI – La piattaforma Epic.it apre ai consulenti finanziari indipendenti. La società di intermediazione mobiliare guidata dal fondatore e ceo Andrea Crovetto ha reso accessibile ai consulenti – gratuitamente e in modalità read-only – la sua piattaforma digitale che consente a investitori privati qualificati, assistiti dai loro advisor, di investire in minibond, cambiali finanziarie o azioni di pmi (in emissione o già emesse). È quindi possibile, previa accettazione dell’impegno di riservatezza, prendere visione della documentazione relativa alle imprese, ai progetti proposti e ai relativi strumenti di finanziamento.

DETTAGLI –
Ai consulenti non sarà però possibile manifestare interesse o dialogare con l’impresa, prerogativa degli investitori qualificati aderenti alla private investment community di Epic. Per chiedere l’accesso in qualità di consulente è necessario compilare il modulo online alla pagina di adesione di www.epic.it. Possono chiedere accesso alla piattaforma i professionisti iscritti ad un’associazione nazionale di categoria di consulenti e analisti finanziari indipendenti (ad es. Nafop, AIAF): Epic autorizzerà l’accesso a seguito di un veloce ma completo processo di valutazione.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Promotori e consulenti, arriva un seminario sui minibond targato Epic sim

Digital Magics piace a Integrae Sim

Digital Magics vara partnership con Epic Sim

NEWSLETTER
Iscriviti
X