Banca Mediolanum, al via il nuovo spot con Massimo Doris protagonista

A
A
A
di Diana Bin 26 Giugno 2015 | 14:38
Partirà domenica 28 giugno la nuova campagna pubblicitaria di Banca Mediolanum che vedrà Massimo Doris come testimonial di tutte le declinazioni di risparmio offerte.

NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA – Partirà domenica 28 giugno la nuova campagna pubblicitaria di Banca Mediolanum che vedrà l’amministratore delegato Massimo Doris come testimonial di tutte le declinazioni di risparmio offerte dalla società con sede a Basiglio.

LO SPOT – “Quanto ti fa risparmiare la tua banca?”, chiede Massimo Doris all’inizio dello spot, che presenta in 45 secondi i principali punti di forza della banca: solidità, convenienza e personalizzazione.

TV E RADIO – La programmazione degli spot sarà in onda da domenica 28 giugno a sabato 25 luglio con oltre 3.800 spot nei formati da 45 e 15 secondi pianificati sulle reti Mediaset, Rai, Sky canali tematici e sportivi, Mediaset Premium canali tematici e sportivi, Cielo, Discovery Channel, ClassCnbc e Class Horse Tv e Eurosport. Ad affiancare lo spot tv, da lunedì 29 giugno a domenica 19 luglio sarà on air anche la versione radiofonica che vedrà il coinvolgimento di emittenti nazionali quali Rtl 102.5, RDS, Radio 24, Radio Deejay, Radio 105 e R101.

STAMPA E WEB – A completamento del media mix è stata pianificata, da lunedì 29 giugno a sabato 11 luglio, la presenza di annunci pubblicitari sui principali quotidiani e periodici nazionali nel formato pagina intera per un totale di oltre 30 uscite su 13 differenti testate e quella internet, dal 29 giugno al 26 luglio, con la pubblicazione di creatività ad alto impatto sui principali portali di news ed informazione e con formati video banner da 15’’ sul canale YouTube e su Facebook. Dal 29 giugno al 12 luglio è prevista infine una campagna di affissioni locali che rimanderà ai Family Banker Office sul territorio.

Qui sotto, l’a.d. Massimo Doris durante le riprese dello spot

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Mediolanum e Notarify, una nuova alleanza

Banca Mediolanum, un altro mese da incorniciare per la raccolta

Fondi, Mediolanum IF regina degli sponsor tra quelli in delega

NEWSLETTER
Iscriviti
X