Promotori, Barclays schiaccia l’acceleratore sulla rete di promotori

BARCLAYS PUNTA SUI PROMOTORI – Barclays continua a puntare sulla sua rete di promotori finanziari, che si rafforza con l’ingresso di nuovi professionisti e con l’apertura di un ufficio a Milano.

SETTE INGRESSI – Nel dettaglio, si sono uniti alla squadra guidata da Lorenzo Bassani – deputy ceo & cco di Barclays PCB Europe Retail Italy – sette promotori finanziari di solida esperienza: a Roma, Paolo Margheritelli, proveniente da Finanza & Futuro; Marco Capecci, da Sanpaolo Invest e Roberta Macera, da Banca Mps; a Bari, Luca loiacono da Banca Mediolanum e Francesco Giorgio, da Banca Fideuram; a Parma, Marco Bosi, finora consulente indipendente; a Messina Cristofaro Giordano, da Banca Fideuram.

NUOVO UFFICIO – Sul fronte della presenza territoriale, Barclays si sta concentrando nelle città a più alta capacità reddituale, selezionando aree in linea con il nuovo posizionamento di mercato. In quest’ottica si inserisce l’apertura, prevista nell’ultima settimana di giugno, di un ufficio di promotori finanziari in Piazza V Giornate a Milano, città in cui questo mese, nella flagship di Via dei Mercanti, si è tenuto un incontro con alcuni clienti della rete sui temi di finanza comportamentale e strategia multiasset. Eventi analoghi si terranno a breve anche a Roma e Bari.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: