21 promotori da inizio anno nella rete del Credem

A
A
A
di Diana Bin 7 Luglio 2015 | 10:27
Nel 2015 la rete coordinata dal direttore commerciale Duccio Marconi ha registrato 21 ingressi, portando il totale a 515 promotori e 150 tra punti vendita dedicati ed uffici personali in tutta Italia. Le new entry arrivano da Azimut, Widiba, Fideuram e non solo.

LA RETE CRESCE – Credem continua a rafforzare la sua rete di promotori finanziari, soprattutto attraverso nuovi reclutamenti. Da inizio anno, la squadra coordinata dal direttore commerciale Duccio Marconi (nella foto) ha registrato 21 ingressi, portando il totale a 515 promotori e 150 tra punti vendita dedicati ed uffici personali in tutta Italia, mentre la raccolta netta della rete è stata di 250 milioni di euro tra gennaio e maggio.
 
I NOMI – Nel dettaglio, in Piemonte a Torino è entrato Davide Testa proveniente da Azimut Investimenti Sim, mentre in Emilia Romagna sono stati reclutati a Ferrara Sergio Venieri ex Banca Widiba e Marcello Occhi proveniente da Hypo Tirol Bank. In Abruzzo a Pescara è entrato Stefano Iaselli ex Banca Fideuram, mentre in Campania sono stati reclutati Pietro Costanzo con il ruolo di growth manager e Patricia Pecchinenda, entrambi provenienti da Banca Widiba, che opereranno a Napoli. Da Banca Fideuram, è entrato invece a Caserta Ernesto Mese e in Calabria a Cosenza è arrivato Luca Summaria ex Banca Widiba. Infine in Sicilia a Palermo, è stata reclutata Mariolina Lentini, anche lei proveniente da Banca Widiba.

IL COMMENTO DI MARCONI – “Il risultato in termini di reclutamento conferma l’attrattività del nostro modello di business basato sulla completa integrazione tra l’attività del promotore e le filiali bancarie sul territorio, che ci consente di essere un punto di riferimento per i professionisti del settore”, ha dichiarato Duccio Marconi, direttore commerciale promozione finanziaria Credem.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Credem, un decano di Banca Generali per il wealth management

Credem, un webinar su inclusione e diversità

Banca Euromobiliare, poker di ingressi da IWBank e Mps Private

NEWSLETTER
Iscriviti
X