Bank of America: lasciano il cfo e il vice presidente

LE DUE USCITE – Terremoto ai vertici di Bank of America. Il colosso bancario ha annunciato a sorpresa l’uscita di due dirigenti senior: Bruce Thompson, chief financial officer, e David Darnell, vice presidente e capo del wealth management. È quanto riporta il Wall Street Journal, sottolineando che con queste due uscite si accorcia la lista dei possibili successori del presidente, Brian Moynihan, nel caso di un suo eventuale abbandono.

ALTRE MODIFICHE IN ARRIVO –
“I risultati trimestrali annunciati la settimana scorsa dimostrano ancora una volta quanto siamo andati lontano nel nostro viaggio iniziato pochi anni fa”, ha detto Moynihan. “I cambiamenti che annunciamo oggi riflettono le decisioni di due manager circa il loro futuro. Inoltre apporteremo alcune altre modifiche che riposizioneranno i membri del team di gestione”.

LE SOSTITUZIONI
– Il cfo Bruce Thompson lascia dopo cinque anni e mezzo e sarà sostituito dal primo agosto da Paul Donofrio, mentre Andrea Smith, global human resources executive, assume la posizione appena creata di chief administrative officer. David Darnell lascerà entro il quarto trimestre dopo oltre 35 anni di carriera all’interno del gruppo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!