Promotori, Credem: 12 ingressi negli ultimi due mesi

NUOVI INSERIMENTI – Prosegue la crescita delle rete di promotori finanziari Credem coordinata dal direttore commerciale Duccio Marconi. Negli ultimi due mesi sono stati inseriti 12 nuovi professionisti, che portano a circa 30 il totale degli ingressi da inizio anno. Lo comunica la società in una nota. Per quanto riguarda i nuovi ingressi, è entrato in Piemonte, a Torino, Mario Solinas, proveniente da Banca Ipibi, che assume il ruolo di regional manager. In Liguria, a Genova, è stato reclutato Andrea Sbruzzi, ex Banca Carige. In Lombardia, a Crema, è entrato Mario Carlo Ballini, ex Finanza & Futuro Banca.
 
RECLUTAMENTI – In Emilia Romagna è stato reclutato a Ferrara Andrea Moretti ex Banca Widiba. In Veneto a Montagnana (Padova) entrano da Crediveneto Enrico Turchi, Federico Bin e Antonio Gazziero. Da Hypo Alpe Adria Bank è entrato a Treviso Alessandro Checchin. Da Hypobank è entrato invece a Schio (Vicenza) Roberto Zaffonato. Nelle Marche entra a Civitanova Marche (Macerata) Paolo Capozucca, ex Banca della Provincia di Macerata. In Campania sono stati reclutati a Sorrento (Napoli) Domenico Mangone, proveniente da Allianz Bank, e a Napoli Gennaro Gambardella, ex Intesa San Paolo.
 

I NUMERI DELLA RETE – “Questi risultati dimostrano che il nostro modello di business, ormai unico in tutta Italia, basato sulla piena integrazione tra l’attività del promotore e le filiali bancarie sul territorio, è considerato attrattivo sia da promotori finanziari sia da dipendenti bancari”, ha dichiarato Marconi. La rete di promotori finanziari Credem è nata nel 2000 e oggi conta 520 promotori e 150 tra punti vendita dedicati e uffici personali in tutta Italia. La rete Credem ha registrato una raccolta netta di circa 300 milioni di euro da gennaio a luglio.  

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: