Poste: accordo con MasterCard per pagamenti digitali

A
A
A
Avatar di Redazione 3 Settembre 2015 | 07:01
L’accordo rientra nel piano di sviluppo dei servizi digitali che Poste ha avviato con l’obiettivo di offrire ai clienti servizi trasparenti e sicuri.

L’ACCORDO Poste Italiane e MasterCard hanno firmato un memorandum d’intesa che segna l’avvio di una partnership tra le due aziende. L’obiettivo è la messa a punto di soluzioni innovative nel campo dei pagamenti e delle transazioni digitali. L’accordo, si legge in un comunicato, rientra nel piano di sviluppo dei servizi digitali che Poste ha avviato con l’obiettivo di offrire ai clienti servizi trasparenti e sicuri che coniugano l’utilizzo delle tecnologie più avanzate con un utilizzo facile e accessibile a tutti.

LA NUOVA PREPAGATA – Nel corso dell’incontro, svoltosi presso la sede centrale di Poste Italiane all’Eur, il Ceo di MasterCard Ajay Banga ha consegnato all’a.d. di Poste Italiane Francesco Caio una targa per celebrare il successo dell’iniziativa di solidarietà sviluppata con il World Food Programme delle Nazioni Unite, legata alla nuova carta di pagamento Postepay Evolution. La nuova carta prepagata, che offre le principali funzionalità di un conto corrente, è stata molto apprezzata dai consumatori, in particolare dai giovani, e a meno di un anno dal lancio è stata scelta da oltre un milione di clienti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Mps e Mastercard rinnovano la partnership

Mastercard guarda al futuro con le startup dedicate all’intelligenza artificiale

Veon integrerà Masterpass

NEWSLETTER
Iscriviti
X