Ibl Banca, tutto pronto per il debutto in Borsa

A
A
A
di Diana Bin 22 Settembre 2015 | 07:09
L’istituto ha presentato in Borsa Italiana la domanda di ammissione alla quotazione delle proprie azioni ordinarie sul segmento Star

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA QUOTAZIONE – E’ tutto pronto per il debutto di Ibl Banca a Piazza Affari. L’istituto ha presentato in Borsa Italiana la domanda di ammissione alla quotazione delle proprie azioni ordinarie sul segmento Star del Mercato Telematico Azionario e ha richiesto a Consob l’approvazione della nota informativa e della nota di sintesi relative all’offerta pubblica di sottoscrizione e vendita e all’ammissione a quotazione.

ANALISI IN CORSO – Inoltre, in data 24 agosto 2015, la Società aveva già presentato a Borsa Italiana la richiesta relativa al giudizio di ammissibilità a quotazione delle proprie azioni e richiesto a Consob l’approvazione del documento di registrazione che, insieme alla nota informativa e alla nota di sintesi, costituisce il prospetto relativo all’offerta pubblica di sottoscrizione e vendita e all’ammissione a quotazione. Le istruttorie da parte di Borsa Italiana e Consob per l’ottenimento del giudizio di ammissibilità e la pubblicazione del documento di registrazione sono attualmente in corso.

COORDINATORS – L’operazione di quotazione sarà curata da Banca Imi e Ubs Limited in qualità di joint global coordinators. Entrambe avranno anche il ruolo di joint bookrunners del collocamento istituzionale. Inoltre Banca Imi sarà responsabile del collocamento e agirà in qualità di sponsor e specialista, Intermonte Sim agirà in qualità di co-lead manager del collocamento istituzionale, mentre Lazard sarà l’advisor finanziario della società.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Banca Ifis, allo studio partnership con Ibl Banca per trasformare i crediti NPL in prestiti di cessione del quinto

IBL Banca prende De Giorgi da Mps

Risultati in crescita per IBL Banca

NEWSLETTER
Iscriviti
X