Nuovi appuntamenti per Mediolanum Corporate University

NUOVI  APPUNTAMENTI DA GENOVA AD ALCAMO - Proseguono gli incontri sul territorio di Mediolanum Corporate University. Per il ciclo “Centodieci è Ispirazione”, dedicato a personalità che incarnano modelli di eccellenza, è in programma un incontro con Oscar Farinetti, fondatore di Eataly. L’appuntamento, organizzato da Davide Gambato, si terrà giovedì 15 ottobre alle ore 20 presso il Centro Congressi Porto Antico di Genova.

Per il ciclo “Centodieci è Progresso” dedicato agli strumenti e alle conoscenze per trovare nuove opportunità professionali, l’incontro organizzato da Giampiero Bambina è ad Alcamo (TP) martedì 20 alle ore 20.30 presso il Teatro Marconi.
Per il ciclo “Centodieci è Condivisione” dedicato ai social network come strumentoindispensabile di business, il primo appuntamento è per lunedì 19 alle ore 21.00 presso il Palazzo dei Congressi di Pisa. Il secondo è per mercoledì 21 alle 20.30 presso il Chiostro di Verbania. Gli eventi sono organizzati da Stefano Sabadini e Marco Popolizio.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!